Il Medico di Medicina Generale può essere scelto in qualsiasi momento dall’assistito e allo stesso modo può essere revocato qualora venga a mancare il rapporto di fiducia medico/paziente. Anche il medico, per il medesimo motivo, ha la facoltà di ricusare un assistito.
Da 0 a 6 anni di età è obbligatoria l’assistenza del Pediatra di libera scelta, mentre da 6 a 14 anni si può scegliere tra il Medico di medicina generale o il Pediatra di libera scelta.
Per i non residenti nell’ASL Città di Torino la domiciliazione sanitaria può essere richiesta per motivi di lavoro, di salute e/o di studio, tramite l’apposito modulo qui allegato.
Le modalità di scelta del Medico di Famiglia sono quattro:
Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale dell’ASL al seguente link.
Nel dare il benvenuto ai nuovi assistiti dello Studio Medico e nel ringraziarli per la fiducia della scelta, si chiede di produrre una sintesi della storia clinica dell’assistito, compilando il modulo allegato ed inviandolo, unitamente agli allegati richiesti ed al modulo di consenso al trattamento dei dati, all’indirizzo studiomedico@guarguagli.eu.
Successivamente all’invio della documentazione, che permetterà di redigere la cartella clinica, verrete contattati per fissare un primo appuntamento conoscitivo (di persona o telefonico).